Pubblichiamo in allegato il cruscotto di monitoraggio della spesa del Piano di Attuazione Regionale Garanzia Giovani - Fase I, con i dati aggiornati al 21 maggio 2018.
Il cruscotto riporta:
- i dati di avanzamento finanziario dell’iniziativa nel suo complesso (slide 1) e per le singole misure (slide 2), dalla trasmissione delle richieste di liquidazione da parte degli operatori, al pagamento da parte della Ragioneria Generale dello Stato, alla successiva rendicontazione della spesa ad ANPAL;
- i livelli di prenotazione e rendicontazione rispetto al totale delle risorse disponibili per le singole misure (slide 3).
Si ricorda agli operatori di procedere tempestivamente alla rendicontazione dei servizi erogati e soprattutto alla trasmissione delle relative domande di liquidazione, in modo tale da consentire il raggiungimento dei target previsti a livello nazionale e garantire il completo utilizzo della dotazione finanziaria. Si richiede, altresì, di sollecitare le imprese nella presentazione della rendicontazione delle indennità di tirocinio, tenendo conto del termine di 60 giorni dalla conclusione dello stesso.
Si pubblica inoltre lo stato delle richieste di liquidazione e dei pagamenti dei tirocini extracurriculari (indennità) di Garanzia Giovani in Lombardia - Fase I aggiornato al 19 aprile 2019.